L'Archivio delle "Carte d'Artista" comprende tutti i lavori su carta ceduti dagli Artisti e Collezionisti privati. E' stato costituito per far conoscere e divulgare nel territorio opere di prestigio, con particolare attenzione all'Arte Veneta del Novecento e alla tecnica dell'Incisione.
L'Archivio, riserva una sezione per i dipinti di piccolo formato, eseguiti su tavola o tela, ed ha sede presso i locali della Casa Editrice. Può essere visitato nei normali orari di apertura al pubblico. E' in corso la selezione di opere per l'inserimento nel primo volume delle "Carte d'Artista".

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter
Privacy e Termini di Utilizzo
Iscriviti e potrai ricevere informazioni riguardanti Mostre ed Eventi e sulle Opere pubblicate.

Giorio Anna Maria Gioia

Pedagogista, Pittrice Incisore, Art-Counselor Didatta, Partner di Focusing.
Laureata in Pedagogia, con esperienza scolastica, ha coltivato contemporaneamente il suo interesse per l’arte.
Ha approfondito con continuità le tecniche incisorie, formandosi presso la Scuola Internazionale di Grafica di Venezia. E’ inserita nel “Repertorio degli incisori italiani” del comune di Bagnacavallo; una sua opera grafica fa parte del “Grande Libro della Notte”, presso la Galleria Internazionale d’Arte Moderna Ca’ Pesaro di Venezia.

Diplomatasi in Psikhénergia Evolutiva del colore presso la scuola di Counseling Evolutivo “Ansuz” di Padova, è abilitata come Art Counselor.
Si è formata inoltre come partner di Focusing. Conduce gruppi di crescita attraverso il colore ed offre sostegno di consulenza individuale in situazioni di disagio psichico.

Fra i suoi scritti ricordiamo il testo di art-counseling: “Il colore come strumento di conoscenza del Sé” dove presenta un percorso-colore di autoconoscenza e l’antologia di fiabe: “Per ridere e per sognare”; Il saggio: “Gli Arcani del Profondo” sui miti e gli archetipi legati al mazzo delle carte degli dei e degli eroi dell’Antica Grecia, che lei stessa ha progettato e raffigurato, su indicazione del prof. Giovanni Gocci, psicologo analitico, Direttore della Scuola S.P.P.I.E. “H. Bernheim” (Verona).
E’ iscritta nel Registro Italiano dei Counselor: REICO.
Vive e lavora a
35030 Selvazzano Dentro (PD)
cell. 3474159846
e-mail: agiorio@alice.it
www. gioiagiorio.blogspot.com

Studio d'Arte GS - Lendinara – Tel. 3480320637

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Privacy & Cookies